liscio perfetto
Il trattamento alla cheratina è un ottimo modo per migliorare la condizione dei tuoi capelli. Può aiutare a rendere i capelli più morbidi e lisci e può anche aiutare farli sembrare più brillanti e più sani. Il trattamento alla cheratina aiuta a proteggre i tuoi capelli da danni e può aiutare a prevenire le doppie punte. Esitono diversi prodotti per il trattamento alla cheratina sul mercato, quindi può essere difficile sapere quale scegliere. Per fare chiarezza vi proponiamo questo articolo del settimanale Vogue che fornisce uno sguardo approfondito sul tema.
Quando si parla di cheratina bisogna stare molto attenti al contesto in cui questa parola viene utilizzata. Infatti, esistono vari tipi di trattamenti alla cheratina e molto spesso questi hanno azioni differenti. Per esempio, nell'ambito hairstyles, la cheratina può svolgere azioni diversi sulla struttura del capello. Possiamo trovare cheratine liscianti, che modificano la struttura del capello transformandolo da riccio a liscio, oppure trovarne altre che hanno un'azione ristrutturante in grado di ridonare forza a vitalità al capello.
In primo luogo bisogna fare chiarezza sulla natura della cheratina. Infatti, la cheratina è una proteina che troviamo naturalmente nelle unghie e nei capelli. La sua funzione principale è quella di donare forza e struttura.
Cheratina lisciante
Dona capelli perfettamente lisci a chi non ama i suoi ricci naturali, combatte il crespo e velocizza la piega.
Dopo questo trattamento si ottengono capelli lucidi e setosi e questo effetto dura fino a 6 mesi.
Questo trattamento alla cheratina utilizza uno speciale tipo di cheratina idrolizzata che agisce sui capelli danneggiati e sfibrati facendo riacquistare brillantezza, corpo e forza. Il risultato che si ottiene con trattamenti a base di cheratina idrolizzata è capelli più luminosi, sani e forti.
Prenota subito il tuo appuntamento
Prenota subito